La Dimora

Meta interessante per amanti del buon vino e anche per coloro che vogliono tuffarsi in un ambiente naturale incontaminato. La casa si trova immersa in un bosco lussureggiante dando così agli ospiti diverse opportunità di escursioni a piedi e in bicicletta tra i vigneti disposti su due suggestivi anfiteatri naturali.

Le camere si trovano all’interno dell’azienda vitivinicola Aquila del Torre, tre ambienti confortevoli e rilassanti locati letteralmente al piano superiore rispetto alla cantina.

Camera Maurin

Stanza matrimoniale o doppia con letti separati, molto luminosa con vista panoramica sulla pianura friulana e dotata di un ampio bagno.

A partire da 90,00 euro per 2 adulti

DETTAGLI DELLA CAMERA

Camera Pecol

L’alloggio è composto da due stanze separate, quella principale con letto a baldacchino. Questa camera dispone anche di un ampio terrazzo panoramico sulla pianura e verso le montagne orientali.

A partire da 95,00 euro per 2 adulti

DETTAGLI DELLA CAMERA

Camera Riu di Miez

Stanza matrimoniale o doppia con letti separati. Vista panoramica sulla pianura friulana.

A partire da 85,00 euro per 2 adulti

DETTAGLI DELLA CAMERA



Richiedi disponibilità

Per una domanda di prenotazione, richiediamo una richiesta scritta formale inviata tramite il form. È possibile cancellare la prenotazione senza oneri (salvo spese bancarie per bonifico) fino ad una settimana prima della data di arrivo. Dal sesto giorno prima della data di arrivo sarà trattenuta l'intera quota versata come caparra.
  • Formato data:GG barra MM barra AAAA
  • Formato data:GG barra MM barra AAAA